Per inserire un commento devi essere registrato

Nel Cilento il più piccolo comune Riciclone d'Italia

Comuni Ricicloni 2017

Nel Cilento il più piccolo comune Riciclone d'Italia

É nel Cilento uno dei Comuni più  ricicloni 2017 . L'importante risultato è stato raggiunto dal comune di Cuccaro Vetere. Il sindaco Aldo Luongo ha ritirato il premio dalle mani del ministro per l'Ambiente Gianluca galletti nell'ambito della cerimonia che si è svolta ieri mattina  a Roma. Il comune di Cuccaro Vetere dove la raccolta porta a porta si fa con l'ausilio degli asinelli, è risultato il miglio comune rifiuti Free in Campania e con i 19.7 kg per abitante di rifiuto non differenziato il primo in Italia sotto i diecimila  abitanti. "Un imbatte risultato - dice il sindaco Luongo - la nostra piccola comunità da tempo é attenta alle tematiche ambientali, siamo stati il primo comune ad inaugurare la compostiera di comunità"
Venerdì 23 Giugno 2017